Prassi di Riferimento in ambito bancario e finanziario

--Prassi di Riferimento in ambito bancario e finanziario

Prassi di Riferimento in ambito bancario e finanziario

La prassi di riferimento fornisce le linee guida che definiscono le fasi di attività attinenti la consulenza tecnica di parte riguardante la materia bancaria e finanziaria, in ogni fase di analisi documentale, tecnico-giuridica e formale.
Il documento definisce, altresì, i requisiti del profilo professionale di consulente tecnico di parte in materia bancaria e finanziaria in termini di conoscenze, abilità e competenze, definite sulla base dei criteri del Quadro europeo delle qualifiche (EQF)

 

pubblicazione Prassi giuridico economica

 

By | 2018-03-20T09:51:37+00:00 marzo 20th, 2018|Pubblicazioni dello Studio|0 Commenti

About the Author:

Massimiliano Elia Laureato all'Università degli Studi di Torino, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torino, con abilitazione al patrocinio presso le Giurisdizioni Superiori. Vanta una vasta competenza ed esperienza nel settore bancario e finanziario, con particolare riguardo ai temi della finanza straordinaria e strutturata, ristrutturazione del credito, contenzioso e operazioni di risanamento delle imprese, private equity e venture capital. Massimiliano Elia ha ricoperto il ruolo di Componente della Commissione Assistenza giuridico-economica in materia bancaria e finanziaria di "U.N.I. Ente Italiano di Normazione"; ha assunto incarichi in collegi Arbitrali e collabora quale arbitro con il Tribunale della Camera Arbitrale di Milano. E' autore e coautore di pubblicazioni in materia bancaria e finanziaria e su tali temi partecipa in qualità di relatore a numerosi convegni di studio. Lingue straniere: inglese

Scrivi un commento